Collaborazione · skincare

Recensione ● Crema viso Neudren Intensive (Inpharma 4.0 Sagl)

Buongiorno a tutti e buona fine del 2017! 🙂 Oggi sul blog concludiamo il 2017 con una interessante crema per il viso dedicata alla pelle sensibili e problematiche della linea Neudren Intensive del brand Inpharma 4.0 Sagl!

Neudren intensive crema viso 50 ml Inpharma

Informazioni generali 

B6C59927-4D6A-44B5-B609-0567C4B6B1D4

 

Di cosa si tratta?

Qualche settimana fa l’azienda svizzera Inpharma 4.0 Sagl mi ha contattato proponendomi di testare un prodotto per la cura della pelle facente parte della loro nuova linea Neudren. Questa azienda da oltre un  ventennio si dedica infatti alla creazione di prodotti cosmetici volti proprio a consentire ad ogni persona di ottenere il massimo del benessere dalla propria pelle.

La linea Neudren, in particolare, ha l’obiettivo di proteggere la nostra pelle sia dall’interno, prendendosene cura e idratandola, sia dall’esterno, facendo sì che la sua bellezza si veda ad occhio nudo, illuminando la bellezza di ogni donna. Con grande gioia, come vi dicevo, ho accettato di testare la crema viso e collo Neudren intensive 50 ml, e colgo l’occasione per ringraziare di cuore l’azienda per avermi scelto tra i tanti profili come tester per questo interessante prodotto.

Ma passiamo ora a parlare della crema!

La caratteristica di questo cosmetico è anzitutto di essere non solo un prodotto dalle proprietà simili alle comuni creme anti-age, ma anche di consentire, oltre alla prevenzione delle rughe e degli inestetismi dovuti al tempo che scorre, alla riduzione dei problemi estetici provocati dalla insufficiente microcircolazione. Non solo: questa crema è l’ideale se, come me, avete la pelli sensibile e reattiva, o con couperose.

Inoltre questa crema, come tutti i prodotti della linea Neudren, idrata e protegge la pelle sfruttando le caratteristiche del sistema microcircolo, la fitta rete di vasi capillari che porta ossigeno e sostanze vitali in tutto il nostro organismo.

Neudren intensive crema viso 50 ml Inpharma_4

L’elemento che caratterizza questa crema, e più in generale tutta la linea, è l’ “Active Derma Complex®”, un complesso esclusivo di origine naturale estratto da piante come la Sophora Japonica o la Pagoda Giapponese.

Questa crema può essere tranquillamente utilizzata, oltre che sul crema viso, anche sul collo e sul decolletè.

Dal punto di vista del packaging, nella confezione troverete, oltre alla crema vera e propria, anche un utile bugiardino che illustra più nello specifico le caratteristiche di questa crema e le eventuali controindicazioni.

Neudren intensive crema viso 50 ml Inpharma_5

La crema è contenuta in un pratico contenitore di plastica bianca, molto elegante e funzionale, che presenta un igienico erogatore a pompetta in sommità. In questo modo è possibile dosare il prodotto nella giusta quantità, senza sprecarne neanche una goccia. Come dicevo prima, ogni confezione contiene 50 ml di prodotto.

Neudren intensive crema viso 50 ml Inpharma_3

 

La crema si presenta di colore giallo, dall’odore leggero e per nulla fastidioso, ed è di veloce assorbimento. Una volta applicata, infatti, si assorbe molto velocemente e non lascia fastidiose tracce bianche nè unto. Trovo, infatti, che nonostante la sua consistenza importante, dovuta alle sostanze nutritive contenute al suo interno, questa crema si assorba davvero velocemente, ed è perfetta anche come base da applicare prima del trucco.

Neudren intensive crema viso 50 ml Inpharma_2

 

Che cosa ne penso?

Sono stata davvero felice di poter provare questa crema perchè la trovo un prodotto di altissima qualità, perfetto soprattutto per il freddo invernale.

Il mio cruccio principale è quello di avere una pelle sensibile che, soprattutto in inverno, tende a screpolarsi e arrossarsi di continuo. Questa crema è una validissima alleata per combattere questi fastidi: da quando la utilizzo tutte le mattine prima di uscire di casa non ho più avuto alcun fastidio di questo tipo. La cosa mi ha reso felicissima perchè è da anni che stavo cercando un prodotto simile senza mai essere riuscita a trovarlo!

Una volta applicata si assorbe velocemente senza lasciare tracce di unto. L’idratazione fornita è notevole, infatti lascia la pelle liscissima e morbida, ed è anche una perfetta base trucco.

Neudren intensive crema viso 50 ml Inpharma_6

La trovo perfetta sia da utilizzarsi al mattino che alla sera, io la utilizzo però principalmente al mattino proprio mi aiuta ad evitare che la pelle si arrossi e screpoli, e la rende molto idrata e morbidissima! Inoltre ho notato che da quando ho iniziato ad utilizzarla (ormai vado anche io per i 30 e ho iniziato a prendere in considerazione anche le creme anti-age 🙂 ) ha veramente “rimpolpato” l’ovale del mio viso e illuminato la pelle del viso e del collo, che negli ultimi tempi vedevo un po’ spenta per via dello stress.

In conclusione non posso che consigliarvene l’acquisto perchè, oltre a trattarsi di un cosmetico di altissima qualità, frutto dell’attento studio farmaceutico di Inpharma, è davvero un toccasana per tutti coloro che desiderano idratare la propria pelle sensibile e/o con problemi.

 

Promosso o bocciato?

Promosso

 

* NOTA: Questa recensione è frutto della mia personale esperienza con questo prodotto. Tutte le opinioni espresse sono mie. Non sono stata assolutamente pagata dall’azienda per esprimere l’opinione che leggete avete letto.  *

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...