Collaborazione · Gioielli

Recensione ● Braccialetto in pavè con cristalli (Marenja)

Buongiorno a tutti! Oggi sul blog torno a parlarvi di gioielli e, nello specifico, di un bellissimo braccialetto con cristalli della collezione natalizia del negozio Amazon “Marenja”!

Untitled collage (17)

Informazioni generali

 

Di cosa si tratta?

Ho già avuto la possibilità di collaborare più volte su questo blog con il venditore Amazon “Marenja”, che mi ha permesso di recensire sinora un braccialetto e due collane, entrambe davvero molto belle (se vi siete persi le mie recensioni, le trovate quiqui e qui), oltre che essere un negozio sempre gentilissimo e disponibile. Stavolta Marenja mi ha inviato un gioiello della collezione natalizia: si tratta, infatti, di un delizioso braccialetto dal taglio classico, impreziosito da una moltitudine di piccoli cristalli.

Untitled collage (21)

Nello specifico, il braccialetto è lungo 18 cm, ed è composto da lega placcata in oro bianco, con incastonati piccoli cristalli austriaci. Il braccialetto ricalca lo stile dei braccialetti tennis, perchè non è rigido e ogni tassello di cui è composto è illuminato da piccoli ma bellissimi cristalli.

Alla luce del sole risulta particolarmente brillante: le pietre infatti hanno riflessi azzurri, che lo rendono originale ma al tempo stesso delicato e raffinato.

Untitled collage (18)

Non è assolutamente pesante ed è regolabile in base alla lunghezza del polso, in quanto i tasselli di cui si compone possono essere rimossi per renderlo più corto se, come me, avete un polso stretto.

La chiusura a gancio è buona e fa sì che non lo si perda accidentalmente.

Untitled collage (20)

Il bracciale è contenuto in una scatolina beige con sopra inciso il logo del venditore, molto elegante, che lo rende anche una perfetta idea regalo, soprattutto adesso che siamo in clima pre-natalizio.

Untitled collage (22)

 

Che cosa ne penso?

Come sempre Marenja è per me una garanzia: questo gioiello, nonostante il prezzo, è davvero di alta bigiotteria e molto elegante! Anzi, dal vivo è molto più bello che dalle foto, ve lo posso assicurare: sembra veramente un gioiello elegantissimo!

Untitled collage (19)

I cristalli danno quel tocco di luce rendendolo particolare ma al tempo stesso raffinato. E’ perfetto da indossare sia di giorno che di sera.

Adesso che si avvicinano le feste di Natale ve lo consiglio caldamente come regalo, sia per voi stessi che per amici e parenti, perchè farete davvero un figurone spendendo una cifra non troppo alta!

 

Promosso o bocciato?

Promosso

 

* NOTA: Questa recensione è frutto della mia personale esperienza con questo prodotto. Tutte le opinioni espresse sono mie. Non sono stata assolutamente pagata dall’azienda per esprimere l’opinione che leggete avete letto.  *

2 thoughts on “Recensione ● Braccialetto in pavè con cristalli (Marenja)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...