Collaborazione · skincare

Recensione ● Kit sieri viso (ElDivine Beauty)

Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo cura del viso e, nello specifico, di tre interessanti sieri dell’azienda El Divine Beauty! Leggete fino alla fine, c’è anche un regalo per voi!

Untitled collage (11)

Informazioni generali

EC2177CC-99FD-4FC0-A98C-BCE6FEB50047

 

Di cosa si tratta?

ElDivine Beauty è una azienda che vende prodotti per la cura di viso e corpo e mi ha gentilmente dato la possibilità di testare questo set composto da tre sieri per il viso. Il set di sieri Eldivine Beauty è, infatti, un ottimo trattamento per la pelle da applicare giornalmente. Contiene tre sieri composti da ingredienti di qualità anti-età, per il ringiovanimento della pelle e l’idratazione della stessa. Lo scopo di questi sieri è quello di idratare la pelle, illuminare il colorito, ridurre le rughe, zampe di gallina, occhiaie, gonfiori, ecc.

Il set è contenuto in una confezione di cartone molto carina  ed elegante, che li rende anche un regalo perfetto, soprattutto adesso che siamo nel periodo pre natalizio.

Untitled collage (9)

Il set contiene 3 sieri, uno all’acido ialuronico, uno al retinolo e uno alla vitamina C.

Untitled collage (8)

I sieri sono contenuti in 3 boccette di facile utilizzo con contagocce.

Untitled collage (7)

Gli Inci sono molto buoni (li vedete all’inizio del post). In particolare:

  • Il siero con retinolo aiuta nel rinnovamento cellulare della pelle del viso, oltre che nella riduzione delle macchie e delle zampe di gallina.
  • Il siero alla vitamina C aiuta a ridurre linee sottili, rughe e danni causati dal sole.
  • Il siero all’acido ialuronico assicura una profonda idratazione dei tessuti e migliora la consistenza e il colorito della pelle.

L’utilizzo è molto semplice: vanno applicati sul viso (compreso il contorno occhi) pulito mattina e/o sera, prima di applicare la crema e il makeup, massaggiando bene sino al completo assorbimento.

Tutti e tre i sieri sono trasparenti e inodori.

 

Che cosa ne penso?

Premetto che questi sieri mi sono piaciuti molto.

Partiamo dalle boccette che, a mio parere, sono molto azzeccate: il colore scuro del vetro permette di mantenere tutte le proprietà dei sieri, e il contagocce consente di applicare la giusta quantità di prodotto senza sprecarne .

Li ho testati per quasi un mese prima di parlarvene, seguendo queste modalità ogni giorno: applico al mattino prima il siero alla vitamina C o il siero di acido ialuronico, di seguito una protezione solare e procedo a truccarmi come sempre. Alla sera, invece, applico il siero al retinolo e poi applico la mia abituale crema notte.

Untitled collage (10)

Ebbene, i risultati sono davvero visibili già qualche giorno dopo l’inizio dell’applicazione: la pelle risulta più compatta, liscia, morbida e idratata. Il contorno occhi, soprattutto applicandoli alla sera, al mattino appare liscio e disteso, e i piccoli segni di stanchezza risultano meno visibili.

Ho la pelle sensibile e con qualche brufolo e non mi hanno creato alcun problema. Ne sconsiglio però l’uso se avete acne infiammata, per non peggiorare la situazione.

La cosa che più mi piace di questi sieri è che tutti e tre si assorbono velocemente, senza lasciare tracce di unto sulla pelle, e una volta applicati e assorbiti si sente proprio che apportano idratazione alla pelle del viso.

A mio parere si tratta di tre sieri che, nonostante il costo moderato, coniugano un’elevata qualità ad ottime prestazioni, non posso quindi che consigliarveli caldamente!

Ed ecco la sorpresa di cui vi parlavo!

E se volete acquistarli potete inserire il codice SARAIG20 per avere uno sconto del 20%! Fate veloci, però: l’offerta scade alla fine di Dicembre 2017!

 

Promossi o bocciati?

Promossi

 

* NOTA: Questa recensione è frutto della mia personale esperienza con questo prodotto. Tutte le opinioni espresse sono mie. Non sono stata assolutamente pagata dall’azienda per esprimere l’opinione che avete letto.  *

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...