Collaborazione · Make up · review

Recensione ● Beauty Blender Silisoft Touch (Stephanie Franck)

Buongiorno a tutti! Nella nuova recensione di oggi torno a parlarvi del brand Stephanie Franck, che mi ha gentilmente inviato da testare la nuova beauty blender Silisoft Touch!

Untitled collage (43)

Informazioni generali 

 

Di cosa si tratta?

Vi ho già parlato più volte degli ottimi prodotti del brand Stephanie Franck (se vi siete persi le recensioni, le trovate qui e qui): stavolta la gentilisima azienda mi ha inviato un prodotto per l’applicazione del makeup, e nello specifico due beauty blender in silicone.

Questa spugnetta simil beauty blender è realizzata al 100% in silicone di grado medico, resistente ai batteri. Si tratta di un accessorio perfetto per la pelle sensibile, che consente di applicare trucchi (in particolar modo fondotinta, correttori, fard, illuminanti e anche bronzer, sia fluidi che polverosi) e creme anche in presenza di acne o eczemi.

Questa spugna beauty blender in silicone è, infatti, progettata per raggiungere ogni angolo del viso, a differenza dei pennelli con cui non è sempre agevole farlo.

Untitled collage (42)

Altro enorme vantaggio che ho riscontrato con questa spugnetta in silicone è che il fondotinta e la crema si stendono perfettamente senza fare grumi e attaccarsi al materiale, perchè è impermeabile. Inoltre, consente di spalmare al meglio solo il prodotto strettamente necessario, evitandone gli sprechi.

La confezione contiene due beauty blender, contenute in una igienica bustina rosa. La spedizione, come al solito, è stata veloce ed è arrivata addirittura qualche giorno prima rispetto al previsto.

Untitled collage (35)

 

Che cosa ne penso?

Come mi era già successo per la spugnetta in silicone di Blissany (che vi ho recensito qui) anche queste spugnette mi sono piaciute molto!

Consentono veramente di sprecare molto meno prodotto e di distribuirlo meglio rispetto ai normali pennelli.

Untitled collage (44)

Altra cosa bellissima di questo prodotto è che è decisamente riutilizzabile: basta infatti lavarla con dell’acqua o strofinarla con un fazzolettino e lasciarla asciugare per averla perfettamente pronta per l’utilizzo successivo.

Dopo averle utilizzate si creano delle grinze sulla spugna, dovute effettivamente al materiale di cui sono fatte, ma non temete, la loro funzionalità non ne viene minimamente compromessa!

 

Promosso o bocciato?

Promosso

* NOTA: Questa recensione è frutto della mia personale esperienza con questo prodotto. Tutte le opinioni espresse sono mie. Non sono stata assolutamente pagata dall’azienda per esprimere l’opinione che leggete avete letto.  *

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...